COPERCHIO DELL’AIRBOX La somiglianza più evidente con la linea Sportster™ è la forma del coperchio dell’airbox, che condivide il profilo del serbatoio del modello Sportster™ classico. RUOTE Il Nightster™ è dotato di una ruota anteriore da 19 pollici (48,2 cm) e una posteriore da 16 pollici (40,6 cm): dimensioni selezionate per offrire prestazioni agili e uno stile distintivo. DOPPI AMMORTIZZATORI POSTERIORI A VISTA Modellato su un telaio Sportster™ precedente, il Nightster™ è dotato di doppi ammortizzatori posteriori a vista che impongono una linea di stile incisiva al retrotreno.

REVOLUTION™ MAX 975T RAFFREDDATO A LIQUIDO

Prestazioni quando ne hai bisogno: il motore Revolution Max 975T è un V-Twin raffreddato a liquido messo a punto per generare una coppia eccezionale a bassi regimi, fornendo una forte accelerazione fin dalla partenza con una potenza eccellente a regimi medi.

TELAIO

Il Nightster non impiega un tradizionale telaio circolare. È invece l’apparato propulsore a fungere da elemento portante, riducendo il peso in modo significativo con il risultato d

2022 NIGHSTER ™

MIGLIORAMENTI ALLA SICUREZZA DEL PILOTA

il Nighster offre in dotazione una serie di tecnologie progettate per aumentare la sicurezza e la fiducia del guidatore in situazioni impreviste o in presenza di condizioni stradali sfavorevoli. I miglioramenti alla sicurezza del pilota sono progettati per allineare le prestazioni della moto alla trazione disponibile in fase di accelerazione, staccata e frenata. I sistemi sono elettronici e utilizzano le più avanzate tecnologie di controllo dello chassis, elettroniche dei freni e di propulsione.

DISTRIBUZIONE DEL PESO

L’utilizzo di materiali leggeri e il nuovo posizionamento di alcuni componenti hanno contribuito a ridurre il peso complessivo della moto. L’aver centralizzato la massa del motore e la posizione della cella a combustibile in basso nel telaio ha conferito alla moto una sensazione di leggerezza, aumentando le prestazioni e migliorando la sicurezza e la fiducia del guidatore in ogni situazione di guida: a basse velocità, su strade tortuose e in caso di fermata.

MODALITA' DI GUIDA

Le modalità di guida selezionabili controllano elettronicamente le prestazioni della moto per allinearsi al meglio alle condizioni stradali o all'esperienza che desideri. È possibile scegliere tra modalità Road, Rain e Sport. Il sistema opera regolando l’erogazione della potenza, il freno motore, l’ABS e i parametri del TCS (sistema di controllo di trazione) in base alla modalità specifica.